è vuoto
è vuotoYealink SIP-T58W supporta il nuovissimo portatile Bluetooth BTH58, che fornisce fino a 17 ore di conversazione e 46 ore di standby, in modo che l'utente possa lasciare la scrivania e continuare a parlare, che non solo fornisce una comunicazione vocale cristallina, ma offre anche flessibilità per gli impiegati.
Basato su Android 9.0, Yealink SIP-T58W non solo eredita i vantaggi della generazione precedente, ma è anche compatibile con più app di terze parti, il che offre agli utenti maggiore comodità. Gli amministratori possono facilmente installare altre applicazioni Android per migliorare la collaborazione e la produttività. L'interfaccia utente riprogettata di Yealink è più fluida, aziendale e più facile da usare.
Yealink SIP-T58W include l'ultima versione delle tecnologie vocali Yealink Optimal HD, tra cui Yealink Noise Proof Technology, e supporta il codec Opus, che aiuta a massimizzare le prestazioni acustiche del telefono, dell'auricolare e in particolare del kit vivavoce del telefono. E il suo apparecchio acustico compatibile (HAC) portatile aiuta la persona con perdita dell'udito a sentire la voce più chiara. Connettiti direttamente dalla scrivania alle videoconferenze con il CAM50 HD da 5 megapixel opzionale. I parametri della fotocamera come esposizione, punto di rumore, definizione, bilanciamento del bianco e campo visivo sono migliori di quelli del telefono della generazione precedente.
Poiché la sicurezza dei dati è una delle preoccupazioni più importanti, i nuovi telefoni adottano la tecnologia Arm TrustZone per proteggere vari dati e applicazioni basate su ARM. Grazie al supporto della piattaforma Yealink/Unify Square Device Management, la gestione, l'implementazione e l'aggiornamento della serie T58W possono essere ottimizzate e semplificate.