è vuoto
è vuotoAurelio
Recensito in Italia il 9 febbraio 2025
C’è poco da dire, la Yamaha p225 è veramente un bello strumento. Ha i tasti pesati ed è rifinita in tutti i suoi dettagli. Suono pulito funzione metronomo vari strumenti tra cui scegliere. Sono veramente soddisfatto dell’acquisto.
Gezim Muhedini
Recensito in Italia il 23 settembre 2024
Peso leggero per chi deve fare stage, e ottimo strumento da studio a casa, suono della Yamaha CFX impeccabile, tasto ottimo. Connettività ed esportazione file audio e video + audio tramite l'app Rec n Share e Smart Pianist davvero pratico! Prodotto consigliatissimo !
Luis S.
Recensito in Spagna il 22 agosto 2024
Hace muchos años estudié piano en el conservatorio y llegué a tener un nivel bastante majo. Tuve que dejarlo por una lesión crónica que me imposibilitaba tocar al nivel alto en el que estaba pero siempre he querido volver a tocarlo sin presiones a un nivel que me permita mi lesión. Siempre usé pianos de pared y obviamente son más satisfactorios que este, pero aún así me ha sorprendido gratamente. Las sensaciones, cuando llevas tocando un ratito son muy parecidas y yo me olvido de que es un teclado eléctrico. Tiene un buen sonido y un buen tacto, ¿Qué más quieres?Y ojo que si eres un virtuoso y quieres tocar La Campanella, el piano te va a servir perfectamente. Otra cosa es que prefieras cosas mejores. Pero servir, sirve perfectamente.Una gran compra.
TonyD
Recensito in Italia il 21 luglio 2024
Con i suoi tasti pesati e silenziosi, piacevoli al tocco e molte funzionalità e un buonissimo suono di piano.E' un prodotto molto discreto e dimensioni minimali e con bordi arrotondati. Perfetta la scelta dell 2 prese cuffia frontali. Soddisfatto dell'acquisto.
Cliente
Recensito in Italia il 26 dicembre 2024
Comprata per mio figlio di 6anni. Appassionato subito all alta qualità. Tanti suoni diversi ma identico nello stesso pianoforte digitale. Unico neo, non esiste un mobile che la tenga a riparo dalle polvere, la tastiera rimane aperta.
K-jak
Recensito in Italia il 18 novembre 2024
Strumento di buona qualità che fa ciò che promette. Non è uno strumento "basic", ed è adeguato anche alle esigenze di un professionista.Perfetto per gli studenti che non sanno ancora se impegnarsi o meno con l'acquisto di un piano verticale, o per professionisti in movimento che hanno la necessità di avere uno strumento leggero e professionale ma economico.Regge tranquillamente il primo anno di conservatorio, ma dal secondo va affiancato ad un piano verticale.
Sandy
Recensito in Messico il 26 marzo 2024
Es mi primer piano eléctrico. Llegó a tiempo, en perfectas condiciones y con sus accesorios (manual, adaptador, pedal, atril y registro del producto). Totalmente satisfecha. Gracias
Cliente
Recensito in Italia il 17 giugno 2023
Premetto che dopo aver letto delle modifiche riportate dalla fabbrica sul modello 125 ero molto titubante. La tastiera è tuttavia splendida. Ha salvato un concerto ai miei 20 allievi arrivando in anticipo ed avendo caratteristiche tecniche a dir poco meravigliose. Il trasporto è stato ben fatto, arrivata integra e in perfette condizioni. Le basi e le ritmiche così come le impostazioni sono tante e tutte favolose, per principianti e non. La tastiera è discretamente pesata, ottima dinamica e suono. Rispetto ai modelli che costano 4 volte di più ovviamente c'è qualche differenza, ma non ha nulla da invidiare. Modello adatto fino a un 4-5 anno di conservatorio per farci capire. Per uno studio avanzato meglio andare su modelli più professionali, tuttavia per il pianista che ha bisogno di suonare per occasioni improvvisate è più perfetta. La tastiera arriva con un pedale in dotazione (tipo scatoletta) che essendo Yamaha lavora meglio di altri, ma per concerti un po' più classici o di livello medio-alto suggerisco di comprare un pedale più serio o ancor meglio la pedaliera con 3 pedali.
Alessandro anastasi
Recensito nel Regno Unito il 16 dicembre 2022
Very good product,! Very satisfated
osama soliman abdel-majeed
Recensito in Arabia Saudita il 21 aprile 2021
Received on time but disappointed that the A/C adaptor is not included despite the backageb is sealed and other accessories like the pedal are included.
giovanni
Recensito in Italia il 6 marzo 2020
Lo strumento di per sé si presenta bene, sobrio nei lineamenti, sicuramente robusto e con tutti i tasti funzione discreti... senza tanti led inutili che possono distrarre nello studio. è vero che la potenza sonora non è molta, ma per lo 'studio' va benissimo, e poi, se si vuole potenza, basta collegarlo a delle casse attive... tra l'altro ha la possibilità (rara...) di regolare l'uscita output direttamente dallo strumento senza doversi alzare ogni volta ed andare a regolare casse o mixer...; per il resto 'avrebbe' la possibilità di molte 'fondamentali' regolazioni..., anche poter suonare in due persone contemporaneamente ed ognuno con le proprie cuffie. Molto altro ancora... insomma ASSOLUTAMENTE da consigliare da chi 'studia' il pianoforte. Tra l'altro ha una meccanica della 'pesatura' dei tasti, perfetta ed addirittura superiore al mio Clavinova CVP 509 che è sicuramente tra i migliori pianoforti elettronici del mondo e del costo di svariate migliaia di euro... in realtà il Clavinova CVP 509, più che un pianoforte è un raffinato e potentissimo strumento polifunzionale per fare musica ad ogni livello.. ma come scritto, questo pianoforte, come pesatura dei tasti, lo supera... peccato che poi, quando ho provato ad utilizzare le varie funzioni indicate nel manuale (stereophonic optimizer per le cuffie, Intelligent Acustic Controller e Sound Boost... poi, per le altre ho rinunciato...) non si riesce proprio ad attivarle... ci ho perso delle ore... forse è proprio un difetto di fabbrica...
Pasquale G.
Recensito in Italia il 22 ottobre 2019
Ho acquistato questo piano maggiormente per potermi esercitare a casa, ma non solo.Quando ero alla ricerca di un piano cercavo qualcosa che mi serviva si per esercitarmi, ma in caso di necessità, anche da portarmelo in qualche live.Il p-125-b ha rispecchiato in pieno ciò che cercavo.La tastiera risponde bene al tocco e i tasti si avvicinano abbastanza a quelli di un pianoforte classico.A prima vista sembra scarno di funzioni, in quanto non presenta un display ed ha pochi pulsanti sul pannello, ma in realtà scaricando l'app Smart Pianist e collegando un iPad tutto cambia. Non bisogna ricordarsi dozzine di combinazioni di tasti per settare le varie funzioni e si ha sott'occhio tutto ciò che si sta impostando e tutte le varie funzioni, tipo effetti, split della tastiera, ecc..Consigliato a tutti quelli che vogliono iniziare a studiare il piano, o che vogliono riprendere a farlo.E' fornito di uscite jack L/R e quindi si può collegare ad un mixer nei live, senza bisogno di farlo tramite l'uscita cuffia e ottenere un suono decente.
Tony
Recensito nel Regno Unito il 30 aprile 2019
Excellent service great piano
Prodotti consigliati