è vuoto
è vuotoJasmin B.
Recensito in Germania il 19 gennaio 2025
Funktioniert einwandfrei und ist dazu noch preiswert
Walter Antonio Lo Gullo
Recensito in Italia il 19 febbraio 2025
Ho comperato questi tappetini per scaldare il vano batterie al litio del camper, la parte difficile è il posizionamento perché veramente scaldano tanto, per tanto se devono isolare da qualsiasi materiale sensibile al calore, tipo legno, plastica. Le ho messo dentro un tubo di carta e aluminio che se usa per il riscaldamento del camper, in questo modo scala l'aria al interno senza danneggiare nulla.
Mory
Recensito in Italia il 18 dicembre 2024
Per ora le ho provate al volo alcuni minuti e sembrano scaldare, certo non credo ai 150 gradi come dichiarano ma comunque in pochi minuti erano quasi bollenti.Vedremo se dureranno o daranno problemi, per ora tutto ok.
colin scrymgeour
Recensito nel Regno Unito il 19 ottobre 2024
Used for keeping lithium batteries warm in winter the BMS in the battery shuts it down when to cold so the pads keep them warm so thay can charge up.
Dees Mall
Recensito in Germania il 13 febbraio 2024
Heizmatten sind gut verarbeitet. Anschlusskabel extra fest gesichert und tatsächlich wasserdicht. Leider stimmen die 20 Watt nicht - sind 13.6W. Der Verkäufer ist aber sehr zuvorkommend und hat ein Set kostenlos nachgeliefert. Daher alles OK.
Antonio Pette'
Recensito in Germania il 5 aprile 2024
Schade nur das keine wärmeleitende doppeltklebband inkludiert ist.Sonst funktioniert wie beschrieben.
Passione.Tech
Recensito in Italia il 29 luglio 2023
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
Kunde
Recensito in Germania il 6 dicembre 2023
bin zufrieden habe sie mit temperaturregler für batterie heizung
Lore & Karo
Recensito in Italia il 3 novembre 2023
Ho preso questo prodotto con l'intenzione di utilizzare i tappetini nel camper, per riscaldare la zona attorno al bocchettone di scarico del serbatoio delle acque grigie che in condizioni di temperature rigide tendono a ghiacciarsi e non permettono lo scarico. L'ho fatto dando per scontato che fossero adesive, invece non lo sono (ed effettivamente non era specificato): tuttavia in questo modo risultano di difficile applicazione, perché non so come attaccarle, visto che con il calore la colla potrebbe staccarsi. Altra applicazione che avevo in mente è in dei punti esposti dei tubi dell'acqua, sempre in camper, che evidentemente più esposti all'esterno tendono a ghiacciarsi con il freddo intenso: in questo caso potrebbe essere sufficiente avvolgerli ai tubi stessi e chiuderli con delle fascette. Alimentati a 12V (sarebbe necessaria una minima istruzione nella confezione per evitare arrosti se uno li collega alla 220!) si dimostrano potenti: velocemente si scaldano e in pochi secondi arrivano ad una temperatura per cui è difficile tenerli in mano. Attenzione all'assorbimento in un camper o in auto perché sono comunque 20W l'uno
Prodotti consigliati