Carrello

è vuoto

è vuoto

T2 EOS - Anello adattatore per obiettivo T2 e corpo macchina Canon EOS EF EFS - 100% in metallo - Messa a fuoco infinito conservata - Adaptout marca francese

Spedizione gratuita per ordini superiori a 25.99€

7.47€

2 .99 2.99€

Disponibile
  • Adattatore per obiettivo T2 compatibile con tutte le fotocamere Canon EOS EF EFS
  • 100% in metallo
  • Conserva la messa a fuoco infinito
  • Montaggio facile
  • Garanzia 2 anni

ADAPTOUT, NEGOZIO FRANCESE
Prodotti controllati e confezionati in Francia
2 anni di garanzia
100% in metallo
Descrizione
Adattatore per obiettivo T2 compatibile con tutte le fotocamere Canon EOS EF EFS
100% in metallo
SPECIFICHE
Messa a fuoco infinito : SI
Diaframma automatico : NO
Messa a fuoco automatica : NO
Lenta interna : NO (non si perde qualità)
Usabile per la video : SI
Coppiglia d’arresto
Peso : 123g
CONVIENE PER
Obiettivi : Tutti gli obiettivi compatibili T2
Fotocamere : Tutte le camere con innesto Canon EOS EF EFS

Galimberti Paolo
Recensito in Italia il 11 febbraio 2025
Ottimo Prodotto per Rapporto Qualità PrezzoOK x l'impiego con Adattatore T2/RMS per Microscopio
Sergio
Recensito in Italia il 2 novembre 2024
Ottimo articolo, acquistato per un obiettivo con filettatura da 42mm e fa benissimo il suo lavoro.
Cliente
Recensito in Italia il 18 febbraio 2023
E' arrivato un anello che non era adatto come dimensione alla mia canon eos 1300D. Sulla confezione riportava di essere per "canon eos", ovviamente non lo era. Non conteneva la brugola che si vede in foto.Fatto il reso
Andrea
Recensito in Italia il 6 maggio 2022
i giochi sono un po' eccessivi
Roman
Recensito in Spagna il 22 febbraio 2022
Adaptador de buen calidad. Gracias!
TOF
Recensito in Francia il 27 luglio 2021
Ce monte sur un canon eos 2000d pour adapter un tele objectif jitnu. Produit de bonne qualité, rien a redire.
Piergiorgio Licciardello
Recensito in Italia il 1 febbraio 2021
Buon rapporto qualità prezzo, utilizzato con successo
felipe j.
Recensito in Spagna il 23 ottobre 2020
Lo he comprado por 9.90 y por este precio no se puede pedir más, es un anillo metálico e incluye una llave allen para apretar el aro cuando lo necesites, tengo uno para Nikon, de celestron ( marca de calidad en astronomía) que me costó el doble y comparándolo parecen de la misma calidad.
Laurent
Recensito in Francia il 17 dicembre 2019
Et voilà cette bague pour brancher le téléobjectif 420-800mm au boîtier Canon EOS. Maintenant je peux photographier à longue distance du sujet.Et le service Amazon Prime, c'est livraison 2 jours après(donc mardi) avoir passé commande dimanche ! La classe...
Angelo Fasciano
Recensito in Italia il 12 dicembre 2019
Anello che fa il suo dovere. Permette l'attacco delle canon eos su un telescopio. Unico difetto: tende ad incepparsi non permettendo la giusta estrazione della ghiera sulla reflex. Bisogna armare un pochino per riuscire ad estrarre la camera.
Customer
Recensito nel Regno Unito il 12 aprile 2019
Fits Canon eos perfectly.
massimiliano
Recensito in Italia il 8 luglio 2017
Prodotto buono fa il suo dovere . Io lo montato sulla mia Canon EOS D1300 e va perfettamente in aggiunta con l'adattatore c'è anche un chiavino regolatore ...che io non ho usato perché a me non è servito
Gianluca
Recensito in Italia il 3 luglio 2017
Ho acquistato questo prodotto perché avevo necessità di collegare la mia macchina fotografica Canon Eos 750D al mio telescopio Celestron CPC 800. L'anello è costruito perfettamente. L'incastro con la fotocamera avviene in modo preciso e senza alcuna forzatura. Perfetto per chi ha questo tipo di necessità. Consigliato l'acquisto.
Prodotti consigliati