è vuoto
è vuotoYvonne
Recensito in Svezia il 6 gennaio 2025
Har inte kunnat cykla så mycket och använda den pg av snö. Men det lilla jag suttit på den så är den väldigt skön. Har problem efter en operation och det har inte läkt så bra. När det blivit bättre väder ochv ag testat den mer, så har jag 2 cyklar till som jag vill byta sadlar på, så det blor nog 2 sadkar till. Den här sadeln är nog den skönaste jag suttit på hittills. Det är svårt att hitta bra sadlar när man har problem.
marco59
Recensito in Francia il 6 marzo 2025
très confortable
alessandro
Recensito in Italia il 4 dicembre 2024
Eccezione
Coleslaw
Recensito in Germania il 18 dicembre 2024
Meine Frau ist sehr davon angetan.
Denis
Recensito in Italia il 30 maggio 2023
Presa per risolvere il mio fastidio alle parti basse a contatto con la mia vecchia sella. Da subito ho notato una comodità mai provata prima e soprattutto grazie al foro centrale non ho provato quel dolore intenso nella zona perineale che provavo prima. Ho scelto questa sella solo dopo aver cercato di capire la misura delle mie ossa ischiatiche con metodi casalinghi. Le mie ossa infatti misurano circa 14 cm e sono adatte ad una sella larga. Ora dopo la prima impressione positiva, solo il tempo è il continuo andare in mici, mi confermerà se ho fatto la scelta giusta. Per adesso però tutto super ok.
GIANLUCA B.
Recensito in Italia il 25 marzo 2023
vengo da una sella cinese imbottita che ho usato per un anno, ho sempre avuto dolori, leggeri ma costanti poi si è rotta la copertura ed ho preso questa spinto dal fatto che è un prodotto italiano e dalle recensioni positive.Usata due volte in due uscite da 2 ore circa e dopo mesi di stop dalla bici, sono rimasto sorpreso, zero fastidi, molto confortevole e soprattutto come ho imparato anche sulla moto la durezza della sella è fondamentale per non avere fastidi! Con imbottiture morbide si ha sempre schiacciamento e peggioramento della circolazione, con questa sella della giusta durezza si pedala benissimo.Un difetto che ho riscontrato forse è il troppo grip che ha il rivestimento, bisogna farci l'abitudine e alzarsi leggermente per cambiare posizione per non sentirsi tirare i pantaloncini.Per adesso prodotto piu che consigliato. mi riservo di aggiornare tra qualche mese.
Robetam
Recensito in Italia il 20 settembre 2022
Ho aspettato a recensire la sella dopo averla utilizzata più volte.Un buon prodotto italiano realmente morbido nei punti giusti si adatta facilmente all'utilizzo unisex.Leggermente riflettente nella parte posteriore rende confortevole, unitamente al reggisella ammortizzato, le passeggiate in bici prevenendo i fastidi del lato B e del tratto lombare della nostra schiena.Questa recensione viene stilata dopo aver provato diverse selle "cinesate"che seppure propagandate molto bene non arrivavano ad offrire nulla in comodità.
Enrico
Recensito in Italia il 17 agosto 2022
Sella larga e comoda, ma senza foam memory e senza molle; quindi risulta rigida e solida. Non so ancora valutare se è un punto negativo o positivo, ma la differenza dalla sella precedente (più stretta ma con le molle) l'ho avvertita.Il prezzo lo giudico troppo alto (40€) per quella quantità di plastica che ti arriva a casa e che non è certamente fatta a mano in Italia, come la descrizione sembra far credere. Il fatto che le molle sono solo due pezzi di plastica moooolto rigida e non forniscano alcuna funzione di "molleggio", mi è sembrata una fregatura. Nell'uso però ho notato che la seduta risulta più stabile e che l'inclinazione voluta della sella, resta invariata.La larghezza maggiore (23cm) rispetto alla mia vecchia sella (16cm) l'ho notata subito in comodità, ma non saprei giudicare se avrei preferito una sella con le molle.La superficie della seduta è ruvida, probabilmente ideale per essere anti scivolo, nell'uso con pioggia o fango, nel fuoristrada, ecc., ma per un uso cittadino (il mio) dove la sella è sempre asciutta, trovo scomodo dover centrare sempre i pantaloni nella posizione giusta, ogni volta che salgo in sella, perché poi da quella posizione non si spostano più.
isabella d.
Recensito in Italia il 11 agosto 2022
mancano dei pezzi necessari per il montaggio
alex
Recensito in Italia il 27 ottobre 2022
Ben fatta, morbida ma non troppo, sicuramente risolve i problemi di seduta.Resta stabile e ferma ma assorbe bene le asperità.La seduta è in parte ricoperta da una finitura anti scivolo che stabilizza la posizione.Valutare solo le dimensioni per una guida 'sportiva'.
CRC
Recensito nel Regno Unito il 17 aprile 2022
Very comfortable
Omar 🛒🇮🇹
Recensito in Italia il 9 dicembre 2021
Ho preso questa sella perchè è la terza sella ergonomica che cambio in 2 anni, cercando su amazon sella ergonomica ne vengono fuori una miriade simili a questa ma cinesi, tutte inserzioni sponsorizzate, tutte in prima pagina e dal costo che parte dai 17-20 euro quindi è facile incappare in quelle fregature, le selle cinesi di per se sono anche comode come questa ma nell'arco di 1 anno si spaccano.Questa sella costa il doppio, pagata 40 euro circa ma si vede subito che è di qualità, la morale è: investite qualche euro in più ne guadagnerete perchè vi durerà più a lungo.
esther
Recensito in Spagna il 9 novembre 2020
Realmente cómoda: libera la presión en el coxis y los apoyos se ajustan a la zona sin provocar dolor. Es bastante rígida aunque se nota que tiene una capa de gel.Me ha sorprendido por que la superficie tiene agarre: no te resvalas independientemente de la ropa que lleves.Fácil de montar.Llegó en la fecha prevista.Muy satisfecha.
Prodotti consigliati