è vuoto
è vuotogiovanni macchione
Recensito in Italia il 8 febbraio 2025
Veramente la sella che cercavo, economica e comoda allo stesso tempo. Si possono fare lunghi tratti in bici senza avere nessun fastidio.
Massimiliano S
Recensito in Italia il 4 settembre 2022
Ottima sella progettata e prodotta in Italia , presa per la mtb di mia moglie ( dopo misurazione ossa ischiatiche ) fatto giro terreno misto di 35 km non ha avvertito alcun dolore al fondoschiena . Qualità superiore ad un prezzo assolutamente competitivo .
Cliente
Recensito in Italia il 30 agosto 2022
Dopo attenta e svariata lettura delle recensioni di varie selle, mi sono deciso (approfittando anche di un prezzo basso e con ulteriore sconto) a prendere la SMP TRK con seduta ampia (da donna!). Sulla sella precedente ci stavo proprio male e dopo massimo 2 ore mal sopportavo di starci seduto. Ma cercavo qualcosa per stare in sella per ore ed avere solo il problema di pedalare e non di stare ad ascoltare il dolore del sedere. La larghezza delle mie ossa ischiatiche è sui 13cm, quindi abbastanza elevata. L'acquisto è andato bene, finalmente ci stavo comodo e ben appoggiato. Anche dopo 6 ore di seduta non si presentava alcun dolore, nemmeno dopo il ritorno a casa nè rimettendomi in sella il giorno dopo. L'aspetto della sella non è meraviglioso, nè per la forma particolare di questa SMP nè per il fatto che è molto larga. Però ci sta, vista l'efficacia. Anche la durezza del materiale di cui è composta è ottimale, nè molle da dare fastidio dopo poche ore, nè troppo duro da indolenzire. Mi è andata bene, non so voi...
Giuly
Recensito in Italia il 30 luglio 2020
Presa per via del formicolio alle parti genitali e devo dire che il formicolio anche dopo lunghe sessioni è completamente scomparso, anche grazie ad una regolazione più precisa e alla parte posteriore della sella sufficientemente pronunciata in modo da permettermi di poggiare bene le ossa dei glutei scaricando proprio in quella zona il peso del corpo, invece che nella zona prostatica.Robusta e non cigola, rispetto a quella stock del modello di bici Decathlon che possedevo (ST100)
Lui
Recensito in Italia il 22 agosto 2019
Venduta come "SMP Selle Sella TRK Donna Nera 2017" si tratta della sella indicata in oggetto, ovvero della versione large della sella TRK. Avevo gia' comprato la versione medium dello stesso modello e sebbene andasse bene, avevo bisogno del modello un po' piu' grande, perché poi, il modello large é giusto un pó piú grande del medium, conservando il profilo che la caratterizza. In particolare la sua forma permette di appoggiare le osse ischiatiche del bacino sulla parte posteriore e tenere distante i tessuti molli dalla sella. Inoltre la totale separazione dei lobi di appoggio non tengono in pressione la parte anale.Il montaggio della sella deve essere accurato con la parte centrale in orizzontale e la seduta deve essere tutta spostata sulla parte posteriore rialzata. Essendo senza gel puó essere per taluni un pó rigida e va abbinata (ovvimente) ad indumenti imbottiti dell'ultima generazione.Consigliata (anche per il prezzo offerta)
sasha
Recensito in Italia il 12 luglio 2019
Finalmente una sella comoda che non ti fa dolore il sedere.Io sono una ciclista e con la sella in dotazione alla mia bici da corsa.... vedevo le stelle dai dolori.Questa sella morbida ed ergonomica mi ha risolto questa problematica senza pregiudicare piu' di tanto l'estetica della mia bici da corsa.
Sibilla
Recensito in Italia il 21 giugno 2019
Ragazze sella fenomenale. A prima vista può sembrare grade ma una volta montata non sfigura. Acquistatela se avete dolori/problemi alle zone intime dovuti allo schiacciamento come è successo a me. A volte mi è capitato di rientrare con delle feritine dovute allo schiacciamento che poi mi procuravano problemi intimi non da poco. Soldi e soldi spesi in ginecologi. Infatti avevo abbandonato la bici da strada. L'ho ripresa da 2 mesi e stessi problemi del passato. I vari meccanici non risolvevano nulla. Semplicemente documentandoni ho risolto il problema. L avessi fatto prima. Sella ottima. Ho preso la L. È sempre una postura da bici, sia chiaro, non un poltrona, però sono viva e non mi sono schiacciata niente dopo 58km. 3 giorni fa dopo 50 km sono rientrata a casa tutta dolorante. Volevo ri-abbandonare dato che l ennesimo meccanico mi ha aveva dato una sella ben peggiore (per il mio fisico) di quella che avevo. Dal 2016 che ho acquistato la bici posso dire di aver risolto oggi, giugno 2019, con questa sella. Ho deciso di acquistarla anche grazie ai commenti degli altri utenti. Sono stati fondamentali. :).Aggiornamento aprile 2021= Ho cambiato bici, ora posseggo una MTB, ma la sella mi segue :) Consigliata
Flavio
Recensito in Italia il 9 settembre 2017
Ho comperato questa sella come "usato come nuovo". In effetti la sella era come nuova, con il particolare che non si trattava della TRK Large, come voluto e come descritto, ma di una TRK Medium, leggermente più stretta.Uso già da tempo delle SMP TRK Large e, su bici da trekking, mi trovo benissimo, anche su lunghe distanze e senza fondello. Quindi volevo proprio quella.La sella arrivata è una Medium, come riporta la scritta laterale, circa 2 cm più stretta. Provata in un paio di uscite discretamente lunghe, volutamente senza fondello, non ha deluso, è ugualmente comoda come la large.Quindi 5 stelle per il prodotto che le merita tutte, 5 stelle anche per Amazon per la spedizione come al solito velocissima e per il prodotto effettivamente come nuovo ad un prezzo vantaggioso, ma, e un ma ci sta tutto, si prega di prendere nota che non sempre gli errori di descrizione sono senza conseguenze.
Prodotti consigliati