è vuoto
è vuoto Sella Bici in Fibra di Carbonio
Sella ideale per bici da Corsa e MTB
Dimensione: 250mmx145mm
Binari: ovali
Peso: 120g
Maurizio
Recensito in Italia il 22 aprile 2025
Il prodotto ha una buona qualità costruttiva, è robusta e, da come si può vedere dalle foto, è estremamente leggera, circa 120 grammi di peso.Notate bene che la sella è da 145 mm per cui è più indicata per ossa ischiatiche con larghezza da 90 a 120 mm e una postura di pedalata da 30 gradi (postura sportiva); avrei preferito fosse fornito un libretto di istruzioni recante in modo dettagliato le specifiche del prodotto senza che io andassi a misurarle.La sto usando nella mia MTB in città e devo dire che mi trovo molto bene, permette una pedalata comoda.Il prezzo è buono per una sella in fibra di carbonio, sopratutto per questo peso.In conclusione risulta un'ottima sella, ne consiglio l'acquisto per chi cerca alte performance senza dover spendere troppo.
Marco Pelizzari
Recensito in Italia il 13 agosto 2024
Ho montato questa sella sulla mia MTB. Ottimo risultato estetico e ben rifinita. Sembra resistente, oltre che leggera. Direi che è un prodotto super valido. Da verificare nel tempo.
Cliente
Recensito in Italia il 4 luglio 2024
Sella comoda leggera di buona qualità...consigliata
Un cliente qualsiasi
Recensito in Italia il 1 ottobre 2024
Sembra la replica di una top di gamma del famoso marchio italiano con nome della famosa piazza/basilica di venezia. Qualche cosa la paga nelle finiture degli attacchi binari e binari stessi ma per il resto si fa fatica a capire perchè una costa 5 volte l'altra.Avendo prodotti blasonati e non dico che sia una questione statistica, con i marchi si va bene 9 volte su 10, con prodotti economici magari meno. Io sono alla seconda sella in carbonio di origini non nobile e con entrambe mi trovo alla grande.Ovviamente la comodità è soggettiva e legate a caratteristiche fisiche, posizione di guida, uso ecc. non esistono selle comode o scomode.Ovviamente si possono fare discussioni sull'affidabilità e sicurezza ma io la uso con una bici da strada e al massimo faccio qualche strada bianca per cui non mi sono fatto troppi pensieri.
Gianluca
Recensito in Italia il 15 marzo 2024
Sella prodotta da un'azienda italiana, ben curata bei particolari e costruita bene. Peso 120 gr alla bilancia, slitte in carbonio, nessun cigolio durante la seduta anche spostandosi sulla sella avanti e indietro. Che dire... Se non cercate una sella di marca specifica allora questa è la scelta migliore. Tra l'altro io avevo una San Marco della stessa forma (la short fit 2.0) con la quale mi trovavo benissimo e questa è identica nelle misure e forma con la differenza che la San Marco pesa 300gr. (e l'ho pagata ben più di 50 euro).
Prodotti consigliati