è vuoto
è vuotoalberto
Recensito in Italia il 24 gennaio 2025
Ottimo
Vincenzo
Recensito in Italia il 14 gennaio 2025
Funziona bene e fa anche da power bank
Mauro
Recensito in Italia il 28 dicembre 2024
Facile da usare, fà il suo lavoro egregiamenteLo consiglio
Antonio Roncato
Recensito in Italia il 15 dicembre 2024
Perfetto
Cata
Recensito in Italia il 26 novembre 2024
Display is upside down.In the description says that can do welds untill 0.35mm, false.On 0.3 pure nickel it bareilly scratches the material.
Cliente
Recensito in Italia il 12 novembre 2024
Perfetta, costa un po, ma ne vale la pena
Nuno78
Recensito in Italia il 14 ottobre 2024
La saldatrice funziona bene. Impostazioni chiare e leggibili sul display. Per chi non ne hai usate occorre pratica nei settaggi e manualità. Pulite sempre le punte con un po' di paglietta americana, o batuffolo d' ottone. Salda tutte le più comuni batterie e lastrine senza problema. Ovvio non potete chiederle troppo, ma non nasce per quello. E quello che fá, lo fa bene.
Moonlight
Recensito in Italia il 28 luglio 2023
Nella confezione oltre alla saldatrice, sono presenti le due penne di saldatura, una stringa di alluminio nichelato (da 2 Mt.), una carta con grana 800 per la rimozione di impurità dalle punte delle penne di saldatura, il cavetto Usb-C per la ricarica ed il manuale di istruzioni (Italiano compreso).Questa saldatrice a punti Modello YJ02 è dotata di una batteria da ben 7.500 mAh - 3,7Volt - 27,75Wh e sul fianco superiore sono presenti sia il tasto per l'avvio della saldatura, che l'ingresso di ricarica Usb-C ed un secondo ingresso Usb-A per poterla utilizzare come PowerBank da 5V - 2,4A in caso di necessità.Sulla parte frontale è invece situato un display a colori da 2" che consente di poter settare le impostazioni necessarie per la saldatura attraverso i due pulsanti posti a fianco (sulla destra).E' possibile sia ruotare la visione dello schermo che regolarne la luminosità.E' un apparecchio molto ricco di funzioni (davvero tante) e solo per citarne alcune, è ad esempio possibile:- Effettuare le puntature in modalità "Automatica" o "Manuale",- Effettuare una saldatura continua (3 punti) con tempo di intervallo,- Impostare fino a 90 regolazioni di potenza,- Saldare su lamierini con spessore da 0,05 mm. fino a 0,35 mm.- Attivare o disattivare un segnale acustico durante la saldatura.Rispetto ad altri modelli da me usati in passato, il generoso pacco batteria da 7.500 mAh al Litio consente di poter effettuare più lavori consecutivi senza doversi preoccupare di ricaricare dopo poco la saldatrice.Sicuramente con questa riscontro maggiore forza nella saldatura, ottenendo punti più solidi e stabili.A livello di dimensioni è lunga 15,8 cm. x 9,2 cm. di larghezza x 2,3 cm. di spessore. (Misure prese personalmente).Risulta ideale per poter creare pacchi batteria per piccoli elettrodomestici (Es. robot aspirapolvere), giocattoli radiocomandati come Macchinine, Barche e Droni RC, pacchi batteria per avvitatori o anche per riparare vecchie saldature che con il tempo si sono distaccate dalle pile.Personalmente la utilizzo per creare pacchi con batterie Mini Stilo AAA, Stilo AA o 18650 al NiMH o al Litio, ma ovviamente è possibile utilizzare tanti altri modelli in base alle proprie necessità.E' dotata delle seguenti Certificazioni: CE, FCC e PSE.Il costo è pari ad € 89,00 (a Luglio 2023) e considerandone il livello che ho potuto riscontrare in generale, ne fa un prodotto dall'ottima qualità ma dal prezzo migliorabile.Dovesse venir proposta a qualcosina in meno durante un'eventuale offerta, diventerebbe ancora più appetibile.Ho fatto alcune Foto per aiutarvi a capire meglio "dal vivo" come risulta qualora decideste di valutarne l'acquisto.Nel complesso mi ha soddisfatto molto perché funziona bene, pertanto mi sento di poter consigliare questa “Saldatrice a punti” a chi ha la necessità di creare pacchi batteria con punti di saldatura solidi, grazie ad un prodotto performante, dotato di ottima batteria.Spero di esservi stato utile nelle informazioni fornite.
Prodotti consigliati