è vuoto
è vuotoAna
Recensito in Spagna il 11 gennaio 2025
Satisfechos con la compra. Muy buena relación calidad - precio.
Freddy Barranco
Recensito in Spagna il 28 febbraio 2025
Es muy liviano, es semi professional, no resiste tanto las teclas pero para un aprendiz estaría muy bien, a la larga no es un piano eléctrico, el sonido es como el de cualquier teclado de media calidad, el midi BT es genial, un poco complicado configurar en Linux y Mac pero se consiguen guías y así puedes mejorar el sonido con soundfonts. Excelente opción para principiantes y viajeros.
Massimo Petrone
Recensito in Italia il 8 agosto 2024
Comodissimo il fatto che si ripiega e la batteria dura tantissimo...il resto tasti innaturali e duri... volume basso basso...il pedale sustain mediocre...buono per passare il tempo in una seconda casa suonando con amici...non credo utile per imparare. Buono il prezzo
abdelkrim sbyaa
Recensito in Germania il 22 gennaio 2024
Zu erst die Lieferung war wie immer pünktlich und sauber. dieses Klavier kann man wirklich genießen und dabei spaß haben . Ich finde es toll, dass es sich zusammenfalten lässt und mit einer Tasche geliefert wird, aber auch wirklich erschwinglich. Ich freue mich darauf, es bei Bedarf kann mann überall mitzunehmen.Der Klang ist nicht der BESTE, aber aus diesem Grund empfehlen sie, und mann muss nicht Viel Geld für ein Klavier auszugeben, Für einen Anfänger oder jemanden, der auf Reisen ein Klavier haben möchte, ist dies perfekt. Auch die Tasten fühlen sich gut an und es ist schön, dass sie einen dynamischen Klang habenVor allem, da ich zu wenig Platz in meinen Raum habe, ist es einfach perfekt, das Gerät zum Abspielen vor meinem Schreibtisch auszubreiten und es dann wieder zurückzustellen. Also viel spass dabei.
Client d'
Recensito in Francia il 11 febbraio 2024
Ce piano est pratique de par le fait qu il se plie en deux, il est donc facilement transportable. Toutefois certains sons notamment du piano sont mauvais. Je ne retrouve pas le son initial dans ceux proposés. Il faut également s'habituer aux touches. Mais dans l'ensemble pour jouer quand on est en déplacement, il reste un bon moyen de s'entraîner et de s'amuser.
Giova
Recensito in Italia il 24 settembre 2023
La funzione della tastiera sarebbe quella di simulare il più possibile un vero pianoforte (eguagliarlo resta e resterà tecnicamente e fisicamente impossibile per una serie talmente lunga di motivi che sarà impossibile riuscirci anche fra 1 milione di anni quindi mettetevi l'anima in pace). Alcune tastiere "pesate" posseggono una sorta di martello (come nei veri pianoforti) che lavora sia a gravità che a molla, questo però rende lo strumento portatile molto pesante ma i tasti più controllabili e simili ad un vero pianoforte, in questo caso purtroppo abbiamo solo le molle, il risultato è quello di una classica tastiera quindi non si tratta di un pianoforte elettronico vero e proprio, se dovete studiarci fatelo per periodi di tempo limitati... Passiamo al suono... Ritorna inesorabilmente il discorso di prima, il suono elettronico è in generale un suono "morto" in partenza poiché povero (anzi quasi privo) di armonici tuttavia molte marche vanno a "campionare" suoni e dinamiche di pianoforti addirittura da concerto come Steinway & Sons D (oggettini da €200.000) riproducendoli in varie sfumature e condizioni (ovviamente in numero finito e non infinito come un vero pianoforte), purtroppo nella fase di registrazione e riproduzione si perdono il 95% degli armonici, le caratteristiche timbriche principali e gran parte dello spettro in infrasuoni ed ultrasuoni presenti negli armonici di ogni singola nota (all'infinito), oltre a ciò la riproduzione tramite cassa "spegne" il suono in quanto non è in grado di sviluppare risonanza come una tavola armonica di un vero pianoforte, insomma con un elettronico siamo lontani anni luce da un vero pianoforte anche verticale di fascia bassa che si rivela sempre e comunque infinitamente meglio di un qualsiasi elettronico. Nel caso di questa pieghevole il suono è davvero troppo distante, abbiamo una prevalenza sulla componente dei toni alti che rende le note "metalliche" e talvolta poco distinguibili, il risultato è accettabile solo sul primo strumento disponibile ovvero il numero 000, mi rendo conto che il prezzo è davvero basso ma mi sarei aspettato almeno 2 o 3 tipologie di pianoforte accettabili (gli altri successivi sono davvero imbarazzanti). Ricapitolando punti di forza sicuramente la trasportabilità e la semplicità d'uso, va bene per studiare in emergenza per periodi limitati ai primi esordi pianistici
paky
Recensito in Italia il 31 agosto 2023
Questo strumento incredibilmente compatto è pensato per coloro che desiderano portare la magia del pianoforte ovunque vadano, senza alcun compromesso sulle prestazioni.La caratteristica principale che colpisce di questo pianoforte è la sua dimensione ridotta. Con le sue tastiere ripiegabili e il design compatto, può facilmente essere riposto in una borsa. Questa portabilità lo rende perfetto per i viaggi, le pause pranzo o per quei momenti in cui hai solo bisogno di una dose di ispirazione musicale.Nonostante le sue dimensioni ridotte, il pianoforte pieghevole offre una sorprendente qualità del suono. Le tastiere sono state progettate con attenzione ai dettagli per garantire una risposta tattile autentica.In conclusione consiglio assolutamente l’acquisto.
Pianista professionista
Recensito in Italia il 9 luglio 2023
Sicuramente comodo e leggero, per andare dappertutto…ma non si riesce assolutamente a suonare, la tastiera è ultra pesante per un adulto, impossibile per un bambino. Le molle sono durissime e la corsa del tasto è corta. Quando si suona in mezzo ai tasti neri addirittura i tasti non vanno neanche giù, da quanto sono duri. Inoltre la zigrinatura dei tasti è molto fastidiosa sotto le dita.
Federico
Recensito in Italia il 22 luglio 2023
Di buona fattura, al tatto si percepisce la qualità dei materiali. Comodo e pratico, occupa poco spazio una volta chiuso. Fa egregiamente il suo lavoro e si può portare ovunque. Tantissimi effetti, demo, tasti retroilluminati. Ottimo
Laura
Recensito in Italia il 18 dicembre 2023
Mio figlio di 10 anni era tempo che chiedeva uno strumento musicale per approcciarsi alla musica.Quello che cercavamo era qualità ma compattezza perché il ragazzino è magrolino e fa fatica a portare pesi ed oggetti ingombranti.Questo piano è meraviglioso in quanto compatto ma di qualità molto elevata.Il suono è perfetto ed è molto versatile.Mio figlio lo userebbe 20 ore al giorno.Soddisfatto lui, felici noi. La maestra ancora di più e i passi avanti sono evidenti a tutti.
Phoebe
Recensito in Francia il 29 ottobre 2023
Vous ne réaliserez pas l’avantage d’avoir un piano pliable tant que vous n’en aurez pas réellement un. C'est comme un clavier normal avec le gros avantage d'être portable car il se plie en deux pour que vous puissiez l'emporter partout comme un sac à dos.Les touches sont semi-lestées et peuvent s'allumer afin de faciliter l'apprentissage, ce qui est vraiment utile pour les débutants. Je pourrais voir cela être utilisé à la fois par des enseignants qui souhaitent le transporter dans différents endroits, qui peuvent être transportés dans des endroits où vous n'auriez peut-être pas pris un clavier normal autrement.Un petit avantage supplémentaire est le fait qu'il est rechargeable, vous n'avez donc pas besoin de le brancher partout où vous allez, mais la plupart du temps à la maison, il est branché, mais c'est bien de pouvoir y jouer où que je sois. .
Prodotti consigliati