è vuoto
è vuotoLA NUOVA VERSIONE DELLA SOSTITUZIONE DELLE CORDE DACRON PER LE CORDE AD ARCO TONDO CURVO
ESAMINIAMO IN DETTAGLIO IL MIGLIORAMENTO DEL DACRON B-55 RISPETTO AL DACRON B-50.
CONFRONTO TRA IL DACRON B-55 E IL DACRON B-50
Ogni volta che tiri l'arco, allunghi la corda tirandola all'indietro per dare forza alla tua freccia (come un elastico). Ora, ogni volta che tiri il tuo arco, esso ritorna alla sua lunghezza originale.
Dopo un po' di tempo, ci sarà sempre uno stiramento permanente sulla corda, questo si chiama "strisciamento".
Ora, le corde Dacron B50 e B55 si allungano più delle corde di volo veloci, in modo da dare la massima potenza al boma tirando con una sensazione più morbida durante le riprese. B55 e B50 hanno la stessa quantità di allungamento. La differenza tra B55 e B50 inizia quando si parla di "FLUAGE", il nuovo dacron B55 ha meno "FLUAGE" rispetto al dacron B50, che ha un'estensione più permanente e ovviamente più FLUAGE.
Per questo motivo, la corda B-55 durerà più a lungo della corda B-50, perché rimarrà alla stessa lunghezza più a lungo dopo essere stata installata a prua.
ORA, TUTTO QUELLO CHE DOVETE FARE È SCEGLIERE LA DIMENSIONE CHE SI ADATTA AL VOSTRO ARCO E TIRO E AGGIUNGERE AL CESTINO.
Iniziare ad acquistare scegliendo la lunghezza.
AMO" (Organizzazione del produttore di tiro con l'arco) deve essere della stessa lunghezza del tuo arco, ed è di 4" più lungo della lunghezza effettiva della corda.
Poi, scegliendo i filoni vedere la raccomandazione
Più si spara la freccia, più fili sono necessari.
Tipo finale: Tipo finale: Tipo ad anello continuo ben servito
Colore: Nero