è vuoto
è vuotoCharmusic
Recensito in Messico il 27 settembre 2024
Su material de construcción es muy buena, muy pesado no es a como otros dicen en sus comentarios, pero si es de calidad, sin duda lo recomiendo, a demás es muy portable, ya que viene con su bolsa de viaje.
Sergio Scavone
Recensito in Italia il 14 dicembre 2024
E' il secondo stand della Herculess che compro, il primo è stato per una chitarra elettrica. Sin da subito ho sentito la qualità dei materiali impiegati, la robustezza la praticità e la sicurezza dello strumento.Adesso avevo bisogno di uno stand per la mia acustica ed essendo stato molto soddisfatto del primo ho voluto provare questo.Lo stand è robusto, molto robusto! Anche il solo tenerlo in mano, il peso perfetto, la qualità dei materiali ed il sistema adottato sono impeccabili!!! Ci stanno benissimo sia la mia Takamine che la mia semiacustica Gretsch. Gli strumenti sono in perfetta sicurezza ed una volta richiuso le dimensioni sono davvero molto contenute, molto pratico anche il sacchetto con chiusura a scorsoio.Se sono sodisfatto?OVVIO CHE SI! :-))
Bluesdriver
Recensito nel Regno Unito il 19 novembre 2024
A quality stand that provides a portable yet absolutely reliable support for my acoustic guitar in a room full of musicians where space is at a premium. The set up is easy but the stand is sturdy, so much better that the flimsy plastic one I had before.
cJAn
Recensito negli Emirati Arabi Uniti il 2 ottobre 2024
Hercules stands never fails, fit's perfectly even with gig bag (I have Martin DX1E). Superb!
L. Moreno
Recensito in Italia il 6 marzo 2024
Gli stand della Hercules costano un po' ma sono indistruttibili. In più questo è molto comodo da trasportare, ottimo per i live, la chitarra acustica si mantiene benissimo ed è davvero stabile.
Marty J. in DK
Recensito in Germania il 9 settembre 2023
Sehr robust und stabil, und trotzdem sehr klein zusammenfaltbar. Super Produkt.
Dustin B.
Recensito in Canada il 27 agosto 2023
Such a perfect, combatible guitar stand for my acoustic. I have purchased TWO cheap guitar stands in the past year and BOTH broke.Honestly, put your money towards Hercules stands. I use to own a single stand and a tri-stand quite a few years back, and they are solid stands. I guarantee you'll never have to worry about wear and tear, because these are built to last.Cheers!
GMXVIII
Recensito in Italia il 8 novembre 2023
Articolo acquistato non per una chitarra Acustica ma per riuscire nel difficile intento di inserire su uno stand un Case Rigido della Gibson.Diciamo che in assoluto sono soddisfatto, è stabile e posso anche non appoggiarlo al muro, si mantiene ‘in verticale’. Come si nota dalle foto bisogna mettere il case più dietro rispetto agli elementi neri di supporto per evitare che si sollevi, ma in pochi secondi si riesce. Per chi come me ha questo problema consiglio l’articolo.
NicolaTuccori
Recensito in Italia il 14 ottobre 2022
Leggero, pratico e robusto; ma attenzione a posizionare bene la chitarra altrimenti cade facilemente
Marco
Recensito in Italia il 13 luglio 2021
Metto 4 stelle in quanto nella confezione è venuto fuori anche un insetto morto!!
Cliente
Recensito in Italia il 8 aprile 2021
Ottimo stand, leggero, agile e robusto. Perfetto per tenere protetta e sicura una chitarra acustica. Facile da richiudere e trasportare. Consigliato.
Andrea Tich
Recensito in Italia il 20 marzo 2017
Pratico, portatile ideale per me che ho sempre bisogno di ottimizzare lo spazio durante i miei spostamenti e poi è affidabile e sicuro. Lo cercavo da parecchio.Avevo provato un'altra soluzioni ma con scarsi risultati, la gomma si deteriorava e diventava appiccicosa inoltre il meccanismo a molla che sostiene il braccio su cui appendere la chitarra dopo un po di tempo mi è rimasto irrimediabilmente in mano.
Angelo
Recensito in Italia il 17 febbraio 2017
Da subito ho notato come tutti i bracci (i 4 principali e i due piccoli a forma di una larga U sono davvero robusti. E lo sono anche tutte le giunture. Nonostante ciò, il peso complessivo non supera quello del mio comune poggia-chitarra portatile a forma di due L. Ma indubbiamente, è meno ingombrante. Quando si chiude diventa quasi come un ombrello pieghevole (magari non di quelli mini), ma entra senza problemi in uno zainetto o una borsa.Riguardo la stabilità, ci ho poggiato le mie Yahama (sia quella classica che quella acustica) e restano ben ancorate. Ad occhio, potrebbe andare bene anche per una chitarra di tipo Ovation ma sinceramente, non l'ho sperimentato. Tra l'altro, ho visto che sui 4 bracci c'è un sistema di blocco di sicurezza, costituito da una semisfera di acciaio a molla. Quando si apre un braccio, il sistema a molla fa scattare la sfera dentro il relativo buco situato nella giuntura color giallo oro. In questo modo ogni braccio resta bloccato in posizione aperta anche se qualcuno involontariamente urta il poggia-chitarra. Inoltre alcune parti dei bracci sono rivestite di materiale gommoso morbido antiscivolo.È uscita anche una simpatica sacca (color giallo oro) con una chiusura di cordoncino nero, che funge anche da tracolla. Ottima per portarsi il poggia-chitarra con sé.Il prodotto è arrivato (come quasi sempre) con un giorno di anticipo. Ordinato il pomeriggio, la sera è partito, la notte ha viaggiato per 800 Km. Alle ore 12 del giorno era da me.Una critica per Amazon: "Ho notato che, sul vostro sito, effettuando una ricerca dei supporti reggi-chitarra (usando le key word più consuete) questo prodotto non era in elenco. L'ho, invece, scoperto per caso effettuando una ricerca su Internet e, successivamente, solo dopo aver inserito esattamente la marca e il modello, sono riuscito a trovarlo anche sul vostro sito. Tra l'altro il prezzo trovato sul vostro sito era praticamente identico a quello di altri siti. Però, qui ho potuto usufruire del servizio Prime, ed ho risparmiato. Meno male! Perché, credo, che questo prodotto vada pubblicizzato al pari di altri, in quanto (per me) uno dei migliori poggia-chitarra portatili. Per gli appassioni dell'elettrica c'è anche un modello per quel tipo di chitarre e bassi.
Prodotti consigliati