è vuoto
è vuotoJavier
Recensito in Spagna il 8 novembre 2024
Papel de buena calidad y buenas impresiones.En el caso de ser mate, si lo ponemos ladeado contra una luz veremos que el lado "malo" está como moteado, mientras que el lado bueno para imprimir está completamente liso.
Liam
Recensito in Germania il 4 novembre 2024
Das Papier ist zwar nicht so günstig, dafür überzeugt es durch die tolle Qualität und Haptik!
Selma Whitworth
Recensito nel Regno Unito il 9 ottobre 2024
I use this paper to print off reference photos. It prints perfectly and is great value for money.
Azquai
Recensito in Francia il 6 gennaio 2024
Très bon papier, très mat! Tellement mat que vous pouvez avoir un doute sur le sens d'impression ;-)Mais, si comme moi vous vous trompez la première fois, sachez que la face imprimable est plus blanche/bleu que la face cartonnée au verso qui est elle plus chaude en coloris.
Leif Nylund
Recensito in Svezia il 20 marzo 2023
Kvaliten på fotopappret är bra
Manuel Negri
Recensito in Italia il 3 giugno 2022
La cercavo da tempo, è praticamente un cartoncino opaco.
tania f.
Recensito in Italia il 20 gennaio 2022
buona resa nella stampa a colori; costo a foglio leggermente alto; da usare per immagini a colori varie.
Massimo
Recensito in Italia il 3 febbraio 2022
Attirato dal prezzo, ho acquistato questa carta per usarla su stampante epson non fotografica con inchiostri non originali, conscio del fatto che non fosse proprio l'utilizzo più appropriato. Appena estratta dalla confezione l'impressione è che si tratti di semplice cartoncino ma, dopo alcune stampe sul lato sbagliato (lievemente più scuro e impercettibilmente giallino rispetto a quello giusto), che mi hanno indotto a pensare a un acquisto errato, sono rimasto molto soddisfatto dai risultati ottenuti sul lato giusto. Buona per le fotografie, ottima per illustrazioni e grafica
Andrea garelli
Recensito in Italia il 28 gennaio 2021
Si presenta come cartoncino bristol...nessuna resa particolare, poco più di una carta comune un po' più spessa. Bene per manifestini o biglietti ma per le foto SOLO satinata o lucida...
Federqua
Recensito in Italia il 13 settembre 2017
Stavolta la carta Canon mi ha sorpreso: solitamente non è proprio famosa per essere economica, anzi, bisogna spendere parecchio per ottenere carta buona.In questo caso, complice anche la tipologia di carta (che è ascrivibile nella categoria dei cartoncini), ad un ottimo prezzo si porta a casa una risma dalla qualità molto soddisfacente.Questa carta può essere utilizzata per stampare cose dai colori molto accesi o fotografie anche particolarmente dettagliate, purché contrastate.Senz'altro, però, non si tratta di carta finissima per fare fotografia da esposizione. Al massimo si può stampare qualcosa da plastificare e mettere in bella mostra in luoghi poco "pretenziosi".Ideale per bozze, per stampe di fotografie dai colori pastello o dalle linee più semplici e contrastate.Dimenticatevi di comprarla se volete rendere sfumature, colori ricchi e vivaci. Evitatela, perché non è nata assolutamente per questo genere di cose.Una stella in meno per la resa dei neri: in questo caso le foto stampate in nero sono leggermente sbiadite, se non si vuole buttare una intera cartuccia per annerire il più possibile il tutto.
francone
Recensito in Italia il 3 giugno 2017
Questa carta, di buon peso, è ottima per chi ricerca anche nelle foto a colori toni pastello, non sgargianti. Oppure anche effetti tipo disegno, quando si vuole confondere l'interpretazione di chi guarda facendogli credere per un momento di non essere di fronte a una foto.Per il bianco e nero non l'ho ancora provata
Silvia
Recensito in Italia il 7 novembre 2015
Ottimo prodotto!Utilizzo questa carta già da tempo, ma non propriamente come carta fotografica, ma per fare le costruzioni con la carta, attività assai divertente. Come infatti si può vedere dall'immagine, che riprende la confezione, è apposita anche per fare questo.La carta è resistente, ma malleabile e i colori risultano vivi ma con effetto opaco.
sebastianph com
Recensito in Italia il 17 aprile 2014
Ottima qualità consumer che fa l'occhiolino alla stampa professionale...se si ha una stampante professionale!Se si usano stampanti Canon, installando i driver della stampante automaticamente ci si ritrova i profili ICC di questa ed altre carte Canon in modo da poter simulare il risultato della stampa (per es. con Ps).Personalmente la uso per stampare le copertine dei DVD, fare calendari ed altri usi simili.Essendo un fotografo, ho provato a fare delle stampe seguendo un workflow ottimizzato per ottenere la massima qualità possibile: sempre che la carta opaca vi piaccia per le foto, si ottengono dei bei risultati, sicuramente superiori alle stampe dei laboratori comuni.Rapporto qualità/prezzo eccezionale, da qui le 5 stelle!
Prodotti consigliati