è vuoto
è vuotoAlejandro
Recensito negli Stati Uniti il 27 febbraio 2025
Excelente producto
カスタマー
Recensito in Giappone il 17 marzo 2025
sonyのxperiaにフィットする。
PienVis
Recensito nei Paesi Bassi il 13 maggio 2024
Door de scoop een foto van vogels nemen
Dante
Recensito in Italia il 8 aprile 2024
Spedizione ok, ma articolo deludente e non adatto al mio binocolo, inviato indietro
Marco G.
Recensito in Italia il 24 settembre 2023
Facilissimo da utilizzare e c'entra subito la telecamera del telefono con l obbiettivo del mio cannocchiale.
Salvatorina Demontis
Recensito in Italia il 6 giugno 2023
Mi piace la stabilità del prodotto
Stefano
Recensito in Italia il 26 giugno 2023
se potessi metterei zero stelle, completamente inutile
Akoch
Recensito in Germania il 16 gennaio 2023
Geht recht streng wieder runter. Aber hält dafür auch gut
Bhargab Chakraborty
Recensito in India il 10 luglio 2022
This holder is very good, I use two other adapter but this is my best choice, I'm very much satisfied with this adapter,1. its Hold the lance and phone very strongly.2. It's very easy to setup, don't take long time to adjust the camera with lance.the problems what I face with other adapter by using this all are gone.
L. Rocco
Recensito in Italia il 18 dicembre 2022
E' dichiarato per oculari fino a 49mm ma si ferma a 43,5 come da foglio illustrativo e misura da me effettuata. Non si può montare quindi su oculare Nikon fieldscope 13-40 e Swarosky AT. Però staccando la gomma interna di protezione si riesce ad usarlo (è fissata con due punti di colla).Per il resto sembra un prodotto leggero (senza guarnizione 75 gr.) e funzionale con poco ingombro.
MIK
Recensito in Italia il 27 ottobre 2022
Pensavo di poter vedere bene, ma è molto difficile da inquadrare: le foto vengono rotonde con un binocolo medio… valuterò con il nuovo telescopio:Utilizzato con il nuovo telescopio, l’adattatore non sta fisso sull’oculare e si muove molto! Impossibile scattare foto con lo smartphone e tanto meno luna, pianeti ecc.. delusissimo:non compratelo… cineasta🤣
ink
Recensito in Italia il 8 maggio 2021
possedevo già un adattatore per cannocchiale “aperto”, cioè quei modelli che hanno la forma di una sorta di gabbia esagonale da stringere attorno all’ oculare dell’ ottica, ma dopo aver provato questo articolo reputo che sia decisamente superiore in termini di affidabilità ed efficacia.metto 1 foto dove confronto i 2 modelli, questo l’ ho chiamato modello “A”, l’ altro a gabbia esagonale l’ ho chiamato modello “B”.la caratteristica che mi ha maggiormente convinto è la precisione ed anche la facilità con le quali si riesce a centrare la fotocamera dello smartphone con l’ oculare del cannocchiale, infatti basta inserire il telefono nell' apposito blocco, regolare l' altezza e si riesce subito a centrare la fotocamera con la fessura di questo adattatore.poi si attacca l' adattatore all' ottica, lo si stringe bene, si fa qualche micro aggiustamento e abbiamo già fatto (potete anche fare il contrario naturalmente, cioè prima attaccare l' adattatore all' ottica e poi lo smartphone all' adattatore).occorre anche regolare lo zoom dello smartphone per ingrandire al massimo l' immagine, può essere consigliabile anche vedere se l’ inquadratura esce meglio con un formato tipo 16:9, 4:3, 1:1 ecc. per minimizzare il contorno nero e massimizzare il diametro del cerchio dove compare l’ immagine inquadrata.è possibile realizzare delle foto con una discreta qualità, in ogni caso per avere dei risultati apprezzabili è consigliabile fare un po’ di photo editing per smussare eventuali difetti e migliorarne la resa.allego qualche foto che ho fatto con un cannocchiale terrestre, ho ritratto un cartello stradale dalla istanza esatta di 230 metri misurati con un metronomo.il difetto maggiore è che per la natura del meccanismo dell' adattatore, questo è compatibile solo con alcuni cannocchiali con un certo diametro dell' obiettivo, eventualmente misurate il diametro del vostro e scrivete una domanda e provo a rispondervi per dirvi se questo adattatore può andar bene o no.un altra cosa che non mi è piaciuta è che questo articolo è costruito in semplice plastica e il blocca telefono è a molla mentre sarebbe stato meglio se fosse stato a vite..✅ PRO:1. la regolazione dello smartphone sull’ obiettivo è facile, precisa e veloce2. sono presenti 2 adattatori in gomma per adattare meglio l’ adattatore a seconda dell’ ottica3. il packaging è buono⛔️ CONTRO:1. si adatta solo con alcuni tipi di cannocchiale2. i materiali di costruzione sono semplice plastica3. il blocca telefono si stringe a molla e non a vite
A.Raul Barone
Recensito in Italia il 19 aprile 2021
Il prodotto è plasticoso, ma visto il prezzo si può chiudere tranquillamente un occhio. La clip per lo smartphone è fatta bene infatti, e grazie alla spugna EVA non graffia le superfici del telefono, inoltre è dotata anche dell'innesto per il treppiede.Le guarnizioni in plastica morbida e tutto il resto è di qualità dozzinale, ma come potete vedere dalle foto l'adattatore risulta funzionale e vi permette di scattare foto interessanti.Io l'ho usato con il binocolo che ho avuto modo di testare di recente, ed ho potuto constatare che è scomodo in quanto bisognerebbe avere 4 braccia come la dea Kalì per poter coordinare alla perfezione e in contemporanea l'uso della fotocamera dello smartphone con i movimenti per reggere e puntare il binocolo.La sua resa, però, cambia radicalmente se lo utilizzate per collegare lo smartphone a un cannocchiale completo di treppiede; in quel caso, infatti, risulteranno molto più facile sia le operazioni di puntamento sia l'allineamento dell'adattatore e l'uso delle funzioni della fotocamera su smartphone.
Prodotti consigliati