è vuoto
è vuotoMax
Recensito in Italia il 22 gennaio 2025
Acquistato come manico extra per il kit di padelle.Ottimo prodotto
Giuseppe
Recensito in Italia il 11 gennaio 2025
Questo manico è parte di un sistema che prevede padelle senza manico fisso, molto comode perché occupano meno spazio e possono andare in forno. Con questo manico aggiuntivo potete gestirne più di una alla volta. Il sistema di aggancio e sgancio è rapido ed efficace, e il manico è molto robusto. Con le pentole Ballarini Torre è perfetto, ma si adatta anche ad altre o anche ad alcune teglie, dipende dalla misura. Prezzo corretto per un prodotto di qualità.
Sokrates
Recensito in Germania il 29 marzo 2025
Auch der Griff zur Pfanne ist der absolute Hammer.
Martin
Recensito in Francia il 2 aprile 2025
Super ! Très bon produit et très bon vendeur
Antonello
Recensito in Italia il 17 settembre 2024
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
MaxPwr
Recensito in Italia il 9 novembre 2024
Gran bella idea questo manico rimovibile, fatto molto bene tanto nella costruzione quanto nell'assemblaggio, ottimi i materiali utilizzati.Il risultato è un prodotto molto robusto (ma non pesante) che può sostenere sino a dieci chilogrammi, nato per le padelle antiaderenti linea Torre della Ballarini e che per sua concezione riesce a far risparmiare spazio permettendo una giusta impilazione delle padelle; in realtà ho poi per caso scoperto che funziona alla grande anche con altre pentole, casseruole, ed anche con alcune tortiere e teglie particolari allargandone di conseguenza il range di utilizzo.Di semplicissimo impiego, da quando lo utilizziamo ci chiediamo come facevamo senza prima...Il costo lo ritengo alla portata di tutti soprattutto in considerazione del fatto che è davvero molto utile e ben progettato, e visto che fa molto di più di quanto prometteva di fare gli attribuisco il rating massimo e ne consiglio fortemente l'acquisto.
Ivano
Recensito in Italia il 7 ottobre 2024
Ho preso questo manico per abbinarlo ad una pentola Ballarini che ho e devo dire che ha una marcia in più, almeno nel mio caso.Me lo immaginavo più pesante, invece è abbastanza leggero, nonostante comunque quando lo si tiene in mano si sente che è un oggetto ben fatto, solido.Il funzionamento è molto facile: si sposta la levetta, poi si preme il pulsante rosso ed in questo modo si allarga la "morsa" del manico. Poi si fanno le stesse azioni a ritroso per bloccare il manico alla pentola.Una volta bloccato, rimane in posizione perfettamente, sembra come se il manico fosse saldato alla pentola, da quanto è stabile.Oltre all'ottima qualità del prodotto, la cosa che mi è servita di più è proprio il fatto che il manico si possa staccare, perchè ho grandi problemi di spazio all'interno dei mobili della cucina, dato proprio dai manici delle varie padelle che sbattono uno contro l'altro andando ad occupare spazio.Con questo sistema, invece, una volta finito di cucinare, il manico si stacca (io lo inserisco all'interno della pentola) e quindi lo spazio occupato è sensibilmente minore.Certo, bisogna calcolare che per avere una pentola completa si dovranno spendere minimo 50/60 euro, che non è poco, però va tenuto conto della qualità del prodotto, che è veramente ottima.In conclusione, se si è disposti a spendere il prezzo indicato sopra, si farà un acquisto che è destinato a durare nel tempo.
Leonardo
Recensito in Italia il 6 ottobre 2024
Funziona bene anche con padelle e teglie varie a fondo alto non di marchio Ballarini. Il manico è robusto e facile da usare.L'ho preso per maneggiare le teglie messe in forno. L'unico problema è che la parte di questo manico che si inserisce verso l'interno ha una certa altezza che può dover affondare nel cibo se state preparando qualcosa di stratificato es. lasagne pasticci etc.
Marlon Brado
Recensito in Italia il 30 ottobre 2024
Bel manico, solido e fatto bene.Dice che è compatibile solo con padelle antiaderenti torre, la mia non è torre ma funziona egregiamente.Padella in cui si era rotto il manico, adesso ripristinata.Ottimo veramente, saldo e solido.Non restituisce sensazioni di fragilita'.
Prodotti consigliati