è vuoto
è vuotof1domi
Recensito in Francia il 9 marzo 2025
Très belle station météo. l'installation est très facile, il suffit de la brancher et tout fonctionne correctement. Il faut attendre les créneaux horaire pour que l'horloge se mette en place. Je recommande cette station météo.
Antonio Dell'Aquila
Recensito in Italia il 8 febbraio 2025
Bellissima stazione meteo molto precisa e ben curata,facile da utilizzare..per due sensori avrei preferito avere lo schermo diviso a metà per comodità ma va bene anche così con il tasto a parte laterale per cambiare frequenza...lo consiglio a chi come me piace sapere la temperatura, l'umidità sia dentro casa che fuori...e ha anche la previsione del meteo e le fasi lunari... davvero molto bello e completo ed è anche bel oggetto di design che fa bella mostra in casa
Sander S.
Recensito nei Paesi Bassi il 7 marzo 2025
Connection doesn't work anymore after a year.
Vittorio Vergani
Recensito in Italia il 5 marzo 2025
5 stelle per questa Stazione Meteo. Design moderno, bella da vedersi.Stazione completa: display a colori, rilevazione temperatura esterna e interna, igrometro, barometro, previsioni meteo, fase lunare, luminosità regolabile, visualizzazione del calendario e tante altre funzioni. l'ho consigliata a parenti e amici sono tutti soddisfatti.
paolo
Recensito in Italia il 29 marzo 2025
Display chiaro, bei colori, funziona bene sia per la temperatura che per le altre informazioni. Facile da attivare.
Thomas Meinert
Recensito in Germania il 2 febbraio 2025
Eine tolle Wetterstation. Helligkeit kann über touch-feld eingestellt werden. Insgesamt ist die Installation einfach und gut beschrieben. Für mich alle relevanten Daten sind gut ablesbar und genau. Preis-Leistung passt.
Mapire
Recensito in Italia il 12 marzo 2025
Molto bella e molto utile. Al momento funziona molto bene, è molto luminosa e si vedono bene tutte le informazioni. L'avrei preferita senza filo di alimentazione, perché così non si può mettere in qualsiasi posto, ma solo vicino ad una presa.
Alex
Recensito in Italia il 6 dicembre 2024
Carino e di facile utilizzo, aspetto che funzioni la parte previsioni e che la sonda registri la temperatura reale. Fuori al momento della foto c'erano 3°C.
Javi
Recensito in Spagna il 24 dicembre 2024
Es un aparato genial para tener información de la temperatura y humedad dentro y fuera de casa gracias al sensor externo.Me ha parecido muy preciso pues lo he comprobado comparándolo con el termómetro de la calefacción y marcan prácticamente lo mismo (a veces puede haber 0,1 o 0,2 grados de diferencia como mucho).La pantalla es grande, bonita y colorida además tiene buena visibilidad y la iluminación se puede regular e incluso apagar por si duermes con él al lado que no te moleste.Lo único que me gustaría es que tuviese la opción de ponerle pilas para no tener que tenerlo enchufado a la corriente pero por lo demás estoy muy contento con la compra.
ALESSANDRO
Recensito in Italia il 27 novembre 2024
Ho acquistato la stazione meteo BALDR per mio figlio, grande appassionato di meteorologia, e devo dire che è stata un successo assoluto! Questo dispositivo non solo è utile, ma è anche un vero gioiello tecnologico che trasforma ogni previsione in un’esperienza affascinante.Design moderno e display a colori: La stazione ha un display luminoso e ben organizzato, con grafiche a colori chiare e intuitive. Mio figlio adora vedere in tempo reale le previsioni e le informazioni meteo, il tutto presentato in modo accattivante e professionale.Misurazioni precise e complete: Con il termometro interno ed esterno, l'igrometro, il barometro e le fasi lunari, offre dati precisi e dettagliati per monitorare ogni variazione atmosferica. È perfetta per chi ama osservare il tempo in tutte le sue sfaccettature.Sensore esterno affidabile: Il sensore esterno funziona perfettamente e fornisce aggiornamenti costanti e accurati, anche a una certa distanza. Mio figlio si diverte a confrontare i dati con quelli delle app meteo, e la stazione vince sempre in precisione!Funzioni extra intelligenti: L'orologio radiofonico DCF è una chicca che garantisce l’ora sempre esatta, e le previsioni meteo sono incredibilmente affidabili. Le fasi lunari e i cambiamenti di pressione atmosferica sono dettagli che rendono l’uso ancora più interessante.In sintesi, la BALDR Stazione Meteo è un regalo fantastico per appassionati e curiosi. Non è solo uno strumento utile, ma anche un oggetto educativo e coinvolgente. Mio figlio la adora e la consiglia a tutti i suoi amici meteorologi in erba, ma adatta a tutti anche agli adulti.
Stex
Recensito in Italia il 19 novembre 2024
A differenza della stazione meteo presa l’anno scorso (e gettata nella spazzatura) questa è senza dubbio un’altra cosa, anche se esteticamente molto simili. Estremamente semplice da impostare, dopo le regolazioni di rito si aggancia facilmente e rapidamente al sensore esterno, del quale espone anche la ricezione, stile ricezione dello smartphone. Inoltre sincronizza con precisione l’orario tramite la funzione di radiocontrollo, faccio menzione di questa caratteristica (che davo per scontata) perché la precedente stazione meteo, anch’essa radiocontrollata, esponeva sempre una differenza di diversi minuti. In merito alla precisione di rilevazione della temperatura non ho un termine di paragone ma confido che rilevi uno scarto massimo di 1/1,5 gradi centigradi. Non posso che consigliarne l’acquisto.
Client d'
Recensito in Belgio in data 2 maggio 2024
fait le job même si la température ma que de précision
sandro
Recensito in Italia il 23 novembre 2023
Desideravo una "stazione meteo" e sono stato attratto dalla grafica del display. Incoraggiato anche dalle numerose recensioni positive, alla fine l'ho acquistato approfittando del black friday. Devo dire che dal vivo la grafica è ancora più bella con la luminosità del display regolabile su tre diverse intensità. Il sensore interno/esterno della temperatura, anch'esso regolabile in gradi celsius o fahrenheit, è davvero attendibile, come lo sono del resto quelli che rilevano l'umidità interna/esterna, nonché la pressione barometrica. La previsione meteorologica meriterebbe un discorso a parte per la complessità del tema, ma tutto sommato mi sembra che almeno come tendenza del tempo ci siamo. La comunicazione tra il dispositivo principale(quello interno) e il sensore esterno è immediata supportata anche dalla rilevazione a mezzo icona sul display con il numero di tacche(simile a quella che ritroviamo su un telefonino per intenderci). Ho settato manualmente giorno,mese,anno e orario dopo aver settato la lingua italiana che verosimilmente consentirà al dispositivo di agganciare il segnale orario in RCC(radiocontrollo) dalla stazione emittente europea più vicina. C'è da ricordare che il segnale RCC di norma viene agganciato nelle ore notturne, tipicamente tra l'1,00 e le 4,00 e francamente non ho voglia di andare a controllare se sul display a quelle ore compare il lampeggio dell'antennina ad indicare che il dispositivo è in modalità ricezione. Tuttavia si può controllare manualmente il lampeggio, pigiando l'apposito tasto laterale indicato appunto dalla sigla RCC. La pressione barometrica è l'unica impostazione che non richiede ne consente alcun intervento manuale, come ovvio del resto e confrontata con quella indicata dal mio smarthwoch, è identica. Un'ultima considerazione. Il sensore esterno così come quello interno, per comunicare tra loro devono essere settati sul medesimo canale,(ch1 o ch2 o ch3) dal momento che proprio i tre canali stanno ad indicare la possibilità per il dispositivo di supportare sino a tre diversi sensori esterni( la confezione, almeno quella da me acquistata, ne contiene uno solo e francamente non so se sia possibile acquistare più sensori separatamente). Una raccomandazione, peraltro riportata anche sulle istruzioni; il sensore esterno non ha capacità IP, vale a dire capacità impermeabili e quindi ne è sconsigliata la posizione non riparata dalle intemperie così come dai raggi solari diretti. Ah dimenticavo! Sebbene il dispositivo interno sia necessario alimentarlo attraverso rete elettrica (il relativo alimentatore è nella confezione) esso è dotato di una batteria 2032 a pastiglia, che funge da tampone per non perdere i dati in caso di black out elettrico. Il sensore esterno è invece alimentato da due normalissime batterie stilo. Grazie dell'attenzione.
Prodotti consigliati