è vuoto
è vuoto Wired Up, Mutante analogico
MiniBrute 2 si è evoluto dal leggendario monosinto che ha rivoluzionato la scena analogica con le sue forme d'onda mixabili, il filtro Steiner-Parker e il fattore Brute. Ora con l'architettura semi-modulare, puoi unire il suo genoma ed espandere la sua potenza grezza nel mondo modulare di Eurorack.
Nato dal lignaggio del suo predecessore, MiniBrute 2 è un synth dinamico e adattabile con architettura semi-modulare e connettività enorme. Questa è l'evoluzione dei synth.
Fin dai primi strumenti elettronici, i sintetizzatori hanno ampliato e migliorato le possibilità a disposizione dei musicisti. Abbiamo deciso non solo di applicare questo mantra al suono del nostro nuovo strumento, ma al sintetizzatore stesso. MiniBrute 2 è nato! Un sintetizzatore che suonerebbe enorme e tuttavia compatto, autonomo e versatile. Uno strumento che sarebbe sia completo che in evoluzione.
MiniBrute 2 spazza da parte le convenzioni, in termini di suono, caratteristiche e preconcetti su ciò che dovrebbe essere un synth.
Una piccola bestia con una voce potente
Siamo onesti, non sei qui perché vuoi lo stesso vecchio synth, vero?
Il MiniBrute 2 non ha nulla da nascondere. Dai un'occhiata al suo pannello frontale, fai conoscenza. Noterai gli ormai iconici oscillatori Brute, il filtro Steiner-Parker acido e la manopola Brute Factor che induce il caos che è diventata l'elemento synth Arturia caratteristico per molti fan.
Guardando un po 'oltre, oltre le solite sorgenti e controlli di modulazione, noterai alcune caratteristiche interessanti e inaspettate: un secondo VCO; un secondo LFO; nuove possibilità di modulazione di frequenza VCO e Filtro; destinazioni di modulazione relative al modificatore; un nuovissimo inviluppo AD loopable. Una volta addomesticata, questa piccola bestia rivelerà l'intera gamma delle sue vocalizzazioni, inclusi lead furiosi e sequenze penetranti, così come pad lisci e bassi che fanno le fusa.
Il tempo è vicino, la luna è piena e MiniBrute 2 è pronto a ululare