è vuoto
è vuoto Caratteristiche:
7219 è un driver di visualizzazione a catodo comune di ingresso / uscita seriale integrato, che collega il microprocessore e il display LED digitale a 7 segmenti a 8 bit, è anche possibile collegare un display grafico a barre o 64 LED separati. Include un codificatore BCD di tipo B su chip, loop di scansione multicanale, driver di parola di segmento, ma anche una RAM statica 8x8 che memorizza ogni dato. Viene utilizzato un solo registro esterno per impostare la corrente di ciascun segmento di LED.
Una comoda interfaccia seriale a quattro fili può collegare tutti i comuni microprocessori. Ogni dato può essere indirizzato nell'aggiornamento senza riscrivere tutti i display.
L'intero dispositivo include una modalità di spegnimento a basso consumo da 150μA, controllo della luminosità analogico e digitale, un registro del limite di scansione consente all'utente di visualizzare dati a 1-8 bit, c'è una modalità di rilevamento della luce a LED.
Il tubo digitale è un tubo digitale catodico integrato a 4 bit da 0,36 pollici.
Sono necessarie solo tre porte IO per pilotare un tubo digitale a 8 bit Il modulo compatibile del microcontrollore 5V / 3.3V (51 / AVR / STM32 ...).
Scheda PCV quattro angoli del perno di rame fisso, che può prevenire efficacemente incidenti di cortocircuito.
Istruzioni di cablaggio (un programma, ad esempio, è possibile selezionare qualsiasi definizione di porta IO modificabile nel programma): da VCC a 5V, da GND a GND, da DIN a P00, da CLK a P02, da CS a P01.
Dimensioni: 82,3 × 15,4 × 11,5
Peso: 11.9 g
Nota:
VCC e GND non si invertono, brucerebbe il chip.
La porta P0 dell'MCU 51 richiede una resistenza di pull-up, se il dispositivo non dispone di una resistenza di pull-up può essere collegata alle linee dati di altre porte.
Contenuto della confezione:
5 × 7219 modulo display digitale a 8 bit