è vuoto
è vuoto
Fatto in acciaio al carbonio, il cuscinetto ha una tenuta caratterizzata da un para polvere in metallo. Assicura prestazioni ottimali in quanto possiede un'alta velocità, un basso attrito e un livello minimo di rumore.
E' una scelta ideale per le applicazioni in spazi ridotti in diversi settori: la sua costruzione di precisione e la sua durata soddisfano gli standard industriali.
Viene largamente utilizzato nei settori che richiedono alta precisione e design compatto, come ad esempio nelle apparecchiature di precisione e nella robotica. Dischi rigidi dei computer, motori e apparecchiature di strumentazione sono solo alcuni dei campi in cui viene impiegato efficacemente.
Per garantire le prestazioni ottimali, il cuscinetto danneggiato o eccessivamente usurato va sostituto immediatamente. E' necessario effettuare una manutenzione regolare affinché duri di più e mantenga le prestazioni: è necessario pulire il cuscinetto con un solvente non corrosivo e asciugarlo accuratamente prima di lubrificarlo.